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Il tubino bianco di Maria De Filippi che non può mancare nell’armadio delle donne: il brand è super famoso

L’abito di Maria De Filippi sfoggiato nella scorsa puntata di C’è Posta per te ha fatto breccia nel cuore del pubblico. 

Maria De Filippi è famosa per il suoi programmi di successo in Mediaset, che stanno facendo la storia della televisione, ma anche per il suo stile impeccabile. Nella recente puntata di C’è Posta per Te, la regina di Canale 5 ha incantato il pubblico con un tubino bianco che è già diventato di tendenza per la primavera.

Il suo look è cambiato nel corso degli anni, seguendo sempre la moda, ma mirando ad uno stile più casual che la conduttrice ama indossare nella fascia day time. Tuttavia quando Queen Mary è impegnata negli show della prima serata, non ce n’è per nessuno! I suoi abiti diventano subito virali.

I gusti in fatto di moda di Maria De Filippi sono semplici ed eleganti ma senza annoiare, tutt’altro: oltre a valorizzare la sua bellezza e il suo fisico al top, riescono a catturare il giudizio positivo del pubblico che inevitabilmente corre ad approfondire e a copiare.

Un abito semplice ed elegante

Tra gli stilisti più amati di Maria De Filippi c’è senza dubbio il britannico Alexander McQueen, diventato iconico soprattutto dopo la sua morte, sopraggiunta prematuramente nel 2010, portandolo via a soli 56 anni. Tuttavia recentemente a C’è Posta per te, la conduttrice ha voluto cambiare, ma rimanendo sempre in Terra inglese, sfoggiando un incantevole tubino bianco.

Maria De Filippi ha scelto Victoria Beckham per il suo stile a “C’è Posta per te” – Ig@closet_italy-www.deluxeblog.it

Il midi dress indossato splendidamente dalla conduttrice porta la firma di Victoria Beckham. Il brand dell’ex Spice Girl se dapprima ha registrato perdite sin dal suo lancio nel 2008 oggi si trova ad una rinascita sorprendente.  Nonostante il marchio sia stato accolto positivamente per il suo design sofisticato e minimalista, i ricavi sono stati costantemente in calo, con gravi perdite finanziarie, aggravate anche dalla pandemia di Covid-19.

Ma dal 2023 si è registrata un’inversione di tendenza: le vendite sono aumentate del 52%, raggiungendo 89,1 milioni di sterline, e le perdite si sono ridotte significativamente. Questo miglioramento è dovuto a una strategia di riposizionamento del marchio, che ha ampliato l’offerta includendo pelletteria e profumi. Inoltre, alcuni capi, come un abito midi indossato da Kendall Jenner e dalla regina di Spagna, hanno trainato le vendite. Il brand è entrato nella classifica Lyst Index, segnale di una crescente popolarità. L’azienda punta ora a diventare una maison di lusso globale.

E Maria De Filippi non può che aggiungersi alla lista delle Star che si sono innamorate dello stile di Victoria. L’abito potrebbe già trovarsi nelle cabine armadio delle fashion victim. Il prezzo? Intorno ai mille euro. 

Published by
Angela Marrelli